Partita combattuta e sempre in equilibrio, quella tra le formazioni Under 18 di Piossasco e dell’Atlavir; alla fine la spunta Piossasco per soli due punti.
Nelle file dei gialloblu si sono alternate buone giocate e palle perse malamente con passaggi troppo “molli” o qualche palleggio superfluo. Si è visto che quando i ragazzi seguono gli insegnamenti di coach Riki, riescono a costruire buone azioni che mettono in difficoltà gli avversari e spesso permettono ai nostri di andare a segno.
Abbiamo assistito ad un deciso miglioramento: la palla circola più velocemente, i ragazzi iniziano a trovare le posizioni e i cambi difensivi diventano più veloci ed efficaci. Continuando così anche l’intensità di gioco sarà più continua e sicuramente arriveranno ottimi risultati,
Forza ragazzi e forza Atlavir.
Alter 82 Piossasco – Atlavir 59-57 (12-13; 16-12; 16-19; 15-13)
Tabellino: Castagneri 6, Galanti 8, Vischia 4, Corrao 17, Saponara, Comazzi 2, Bertoglio 11, Capusso 3, Squillari, Musacchio 6.
PS, nel tabellino ho corretto l’attribuzione dell’ultima tripla che nel referto è stata data a Bertoglio ma è stata realizzata da Galanti.