Primo vittoria per la Promozione di Bottino che guadagna i primi due punti alla 5° di campionato. Partiti sciolti i padroni di casa, che avevano nelle gambe la partita giocata 24 ore prima in casa della Beinaschese prima in classifica, hanno avuto il pregio di rimanere attaccati agli avversari tutto l’incontro, per poi sferrare il knock-out definitivo allo scadere.

Anche di 10 il punteggio massimo raggiunto dal Grugliasco. A due minuti dalla fine i padroni di casa erano sotto di ben 7 punti. Due canestri centrati e l’aiuto del bonus con qualche tiro libero messo a segno hanno permesso questo primo risultato utile. 52 a 50 il risultato finale.

L’organico messo in piedi a fine agosto dal Coach sulle ceneri della squadra della scorsa stagione è un vero è proprio collage di giocatori provenienti da società diverse che sta cominciando ad esprimere una discreta organizzazione di gioco che già si era vista nell’incontro della partita del giorno prima, persa con un punteggio schiacciante. Cominciano a delinearsi i ruoli e le posizioni in campo. C’è ancora molto lavoro da fare ma la strada intrapresa sembra quella giusta.

Bravi ragazzi !!!

 

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*