Orbassano: Successo per la Festa Finale Supertour 2010-2011

Sabato 4 Maggio si è svolto l’appuntamento finale di “SuperTour”, torneo di MiniBasket suddiviso in 7 concentramenti per i miniatleti 2010 e 6 riservati ai più piccoli del 2011.

Il filo conduttore è stato “sei super se ….” proponendo ad ogni appuntamento un valore come l’accettazione di tutti, l’amicizia, la solidarietà, la condivisione, il mutuo aiuto, il superare le difficoltà con il sorriso.

A fare da cornice alla Festa Finale per questa ultima tappa con festa conclusiva è stato il Palatenda di Orbassano concesso dal Comune , opportunamente allestito con 3 campi da gioco al suo interno.

Alla manifestazione hanno partecipato oltre 100 giovanissimi cestisti/e, che si sono sfidati per tutto il pomeriggio dando vita ad una bella giornata di sport.

A gareggiare non solo i giovani atleti, ma anche i loro genitori, in una agguerrita gara di torte, con oltre quaranta partecipanti, valutata dalla giuria popolare composta da un rappresentante per ogni società partecipante al tour.

Presente la Presidente Regionale CSI Cristina Armellino che ha regalato medaglie ai piccoli cestisti, e del Comune, l’assessore allo Sport del Comune di Orbassano, Luciano Loparco.

Bravi i ragazzi e ragazze, grazie ai genitori e al team istruttori, il SuperTour riprenderà in autunno.

 

P1050871 P1050870

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*