Anche quest’anno ripartirà l’attività del sabato mattina “Torno Sabato” riservata ai bambini che frequentano le elementari (6-11 anni).

Si tratta di una attività di svago e divertimento all’insegna del gioco per permettere ai bambini di divertirsi in palestra con i coetanei giocando, scoprendo ed emozionandosi insieme. Al centro di tutto vi sarà il gioco ed i bambini saranno i protagonisti della mattinata; potranno divertirsi con le proposte fatte loro dai 2 istruttori che li seguiranno e proporre a loro volta giochi di squadra che più piacciono e divertono.
Questa attività (chiamata appunto “Torno Sabato”) partirà sabato 27 gennaio e si concluderà sabato 12 maggio 2018 per un totale di 14 sabati (il 3/3 la palestra sarà chiusa causa elezioni).
L’orario sarà dalle 10.00 alle 12.30 presso il PalaSangone (palestra della scuola elementare Italo Calvino con entrata sul retro della scuola).
Per potersi iscrivere è necessario avere un certificato medico per attività non agonistica in corso di validità (dei bambini nostri atleti già ce l’abbiamo).
Il costo dell’attività sarà di 50 € per coloro che quest’anno sono sono già nostri iscritti e di 60 € (per tesseramento e assicurazione) per coloro che non fanno parte della nostra associazione.
Purtroppo quest’anno non vi sono i finanziamenti ricevuti gli anni scorsi per cui dobbiamo chiedere un contributo alle famiglie che vogliono iscrivere i propri figli.
Le iscrizioni si faranno direttamente in palestra al sabato mattina.
Per qualsiasi informazione scrivete a segreteria@atlavir.it o telefonate (dopo le 15.30) al 331.3136123

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*