Un week-end di partite importanti in casa che inizierà con Condove ospite della Pallacanestro Rivalta nel campionato di Promozione.

A seguire domenica con l’importante match dell’Atlavir, reduce da tre vittorie consecutive, contro i Gators di Cavallermaggiore quarti in classifica, 4 punti sopra la formazione Rivaltese. Per i ragazzi di Miceli e per il coach stesso è una partita verifica che spiegherà probabilmente le reali possibilità che questo gruppo possiede per far bene nel corso della stagione.

La posizione guadagnata grazie alla vittoria a Mondovì, la terza consecutiva a tre giornate dalla fine del girone di andata, ha dato morale alla squadra. Il gioco visto nell’ultima partita e l’autorevolezza di molti giocatori in campo lascia ben sperare. Certo il tifo di casa del PalaSangone avrà un ruolo importante come ormai succede da diverse stagioni. Quindi forza ragazzi e Palazzetto pieno !!!

Per la Promozione di Davide Bottino che ha ad oggi un solo risultato utile, si trova ad affrontare un confronto non impossibile contro la formazione di Condove a due risultati utili in 5 partite. La squadra dal gruppo quasi per intero rinnovato, è reduce da una prestazione opaca a Piossasco, indubbiamente più preparata e tecnicamente superiore ai giallo-blu.

La squadra però a differenza di quanto si era visto nella partita precedente, si è spesso scollata regalando diverse palle agli avversari per distrazioni. La fretta di raggiungere il risultato ha fatto il resto. Il risultato è stata una scarsa organizzazione di gioco sul quale invece erano stati fatti passi avanti nei precedenti incontri.

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*